Primo folto weekend di gare per i nostri portacolori della SVO che tornano a riempire di giallorosso i campi di tutta la Regione.
Si parte con una bellissima iniziativa organizzata dal nostro Coach Michel coadiuvato da Chiara e dall'immancabile Mario Ruggeri in veste di dirigente con il pullmino della SVO. Sabato mattina presso la Cava di Nerviano i nostri ragazzi e cadetti hanno svolto un test in vista della 93^ Cinque Mulini assaporando letteralmente le sensazioni della nostra gara di casa nonché di uno degli ormai più affascinanti Cross del mondo. Complimenti a tutti i nostri ragazzi presenti (circa una ventina) e ringraziamo nuovamente i nostri Coach, dirigenti e genitori al seguito per l'impegno. Ready for Cinque Mulini!!!
Nel pomeriggio invece i nostri mezzofondisti esordiscono per un primo test di preparazione al Cross dei 2 Pini a Cardana di Besozzo. Nonostante una giornata soleggiata ma particolarmente fredda è stato un test importante per valutare la condizione per le nostre ragazze Alice Sgarella, Silvia Magri (sempre più una certezza e in costante miglioramento) e i nostri ragazzi Matteo Renda, Christian Paulicelli, Max Dell'Acqua, Marco Renda e Alessandro Marzola. Complimenti a tutti e in bocca al lupo per gli imminenti impegni!
Domenica 9 novembre chiudiamo con la Maratonina di Busto Arsizio dove esordisce in maglia giallorossa la nostra Carmen Casero che chiude la sua 9.9 km con la sua proverbiale tenacia che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi buttando giù ben 6 minuti dalla sua precedente miglior prestazione. Bravissima Carmen, che esordio con la SVO! Nella Maratonina di 21 km partecipano ritornando alle gare i nostri Andrea Langé e Sara Della Vedova che chiudono la loro prova e riassaporando quella gioia di ritornare alle corse e alle gare che mancava davvero da tanto tempo. Bravissimi ragazzi, avete dimostrato che la passione non ha età e non si ferma mai!
Complimenti a tutti e alle prossime gare targate SVO!!